Pubblicato da: Pedro | luglio 17, 2011

Come costruire una Molotov

No, non saro’ io ad insegnarvi come costruire la famosa bomba incendiaria, anche perche’ non credo ci voglia una vera scienza.

Sono pero’ curioso di sapere perche’ voi stiate leggendo questo breve post. Mi domando cosa vi abbia spinto, desiderio di ribellione, voglia di far qualcosa per questoMi ritengo portato per il bricolage, ma non credo che questa volta mi servira’. paese o il mio blog e’ infestato da pericolosissimi black’s?

Capiamoci. Come darvi torto…

Anche quello che succede a Parma e’ emblematico, cittadini bastonati e potenti nei palazzi che scappano dalle uscite posteriori, scortati.

… la sara’ dura, ma nelle bottiglie teniamoci la grappa.

Rispondi

Categorie

