Pubblicato da: Pedro | dicembre 14, 2007

Sveglia!!!

In risposta al post di Frasten riguardante una improbabile sveglia ovipara, vi presento un regalo che potreste farmi se vi avanzassero 130€ dal portafoglio.

freecom sveglia

Potremme sembrare una comune radiosveglia, dal design anche un po’ retrò, ma nasconde delle chicche tecnologiche da sogno. Venduta come Internet Radio Wireless e riproduttore MP3, si tratta in realtà di un sistema Linux Embedded WiFi con un bel display e un cavo ethernet. Uscita per stereo e cuffie e piccole casse incorporate. Insomma, una specie di WRT con l’audio e il display!

freecom sveglia retro

Purtroppo non ci sono ancora delle specifiche più dettagliate in giro, ma quel simbolino USB che si nota nella foto del retro non è li a caso… USB… HD esterno, musica… manopoline… quante belle cose che si potrebbero fare!

Annunci

Responses

  1. Una vera figata. Però nota che la porta è chiusa, e anche a saldargli dentro un connettore usb femmina non so se ti mancano altri componenti hardware all’interno di sto trabiccolo…

  2. se anche manca altro hardware, sono comunque certo che sono previsti i pad sulla scheda principale, e nel caso si potrebbe sempre provare a saldarglieli.. se poi il team di OpenWrt ci mettesse mano.. beh, a quel punto potrei versarci sopra un fiume di saliva in preda all’eccitazione.. 🙂


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: