Pubblicato da: Pedro | novembre 29, 2007

Mailing list

Ho ritrovato negli archivi della Mailing List del LugBs il mio primo post, risaltente all’ 11 Luglio 2004.


Che ridere!

Ciao a tutti,
inauguro la mia presenza su questa mailing list
con una domandina. Ho provato per curiosita'...

scp root a 192.168.10.1:/dev/tty0 /dev/tty0

che ovviamente non funziona, (scp non va' con gli stream)
cercando di utilizzare la tastiera del server, in modo
completamente trasparente come se fosse quella locale

mknod? altre idee?

Un saluto a tutti

Pedro

Stefano - Gentoo linux Powered

Capite, usavo Gentoo e me ne vantavo!

Rispondi

Categorie

