Pubblicato da: Pedro | novembre 3, 2007

Anche la mia gatta usa linux…

…e si diverte tantissimo quando non ci sono. Oggi in particolare deve aver fatto una sessione di navigazione feroce, dato che al mio ritorno ho trovato due nuovi screeshot dai nomi incomprensibili (lingua felina suppongo). Non dev’essere tanto pratica dato che ha lasciato aperta anche la guida di Epiphany, ma è comunque riuscita a salvare tra i preferiti un sito.

gatta

Devo averla interrotto a metà della scrittura di una mail che stava scrivendo con il mio account. Aveva già scritto il destinatario e il soggetto. Forse voleva farmi uno scherzo..

La mia micia (ormai è trisnonna, avrà 15 anni) deve avere dei problemi di vista, dato che aveva messo il browser a schermo intero e aveva abilitato lo zoom di compiz, cosa non banale (devo ancora capire come ha fatto senza usare lo scroll del mouse, mouse!?).
La foto a seguire l’ho scattata qualche mese fa:

A questo punto credo che le creerò un utente e metterò la password allo screensaver, cosi’ al massimo mi lascia un messaggio quando non ci sono, senza violare la mia privacy.

Beh… dopo questa penso proprio di aver la prova che Linux è per tutti!


Responses

  1. Lol!!!


Lascia un commento

Categorie

