Pubblicato da: Pedro | agosto 2, 2007

Cantieri

Sono ormai due anni che compaiono cantieri attorno a casa mia, tutto a causa di questa fantomatica metropolitana leggera. Leggera come tonnellate di polvere.

cazzuola

Il primo ad aprire fu quello a Ovest, che in questi giorni si sta chiudendo e p.le Kossuth in una settimana potrebbe riprendere la sua originale forma dopo quasi due anni.

Il secondo è a Sud, nato in concomitanza al primo ma destinato a durare molto più a lungo. Si tratta della costruzione della stazione, di cui avevo parlato in un vecchio post.

Stanotte ho dormito nella camera che da a Sud Est invece che in camera mia che da a Sud Ovest, sperando di riuscire a dormire un po’ di più la mattina. Invece proprio stamattina era in programma un nuovo cantiere per un attraversamento di servizi nella strada…. a Est di casa.

Quasi dimenticavo… il motivo per cui ho cambiato stanza stanotte è perchè la mia ospita un cantiere. Due muratori stanno rifacendo l’intonaco del soffitto a causa di un cedimento di qualche mese fa, probabilmente a causa delle vibrazioni dei cantieri attorno casa.

Ditemi voi…


Lascia un commento

Categorie