Pubblicato da: Pedro | luglio 3, 2007

Exaile è il mio nuovo player

Dopo anni di onorato servizio ho mandato in pensione il caro vecchio Rhythmbox (avevo anche imparato come scriverlo.. sigh).

Exaile

Ho riprovato Exaile, forte della nuova beta pubblicata nel suo repository da Felipe. L’ultima volta non mi aveva lasciato particolarmente soddisfatto ma adesso è tutta un’altra salsa, in breve:

  • Sistema di plugin eccezionale, con lo scaricamento automatico
  • Equalizzatore pratico e leggero
  • Integrazione con gnome ottima, libnotify
  • Sveglia mattutina, migliorabile ma funzionante.
  • Supporto per condivisione DAAP (iTunes)
    Necessita installazione di “tangerine” “python-daap” e “python-avahi”
  • Interfaccia grafica piacevole e leggera

Ricordo che è uno snapshot del git, anche se a me non ha dato nessun problema installatela a vostro rischio e pericolo!


Lascia un commento

Categorie

