Pubblicato da: Pedro | maggio 17, 2007

Fine delle ostilità

Si son concluse le elezioni studentesche. L’affluenza è stata di 975 persone su 4112 aventi diritto con una percentuale di affluenza del 23,7% (dati temporanei). Adesso comincierà l’era della cooperazione. Buon lavoro a tutti e in bocca al lupo.

Annunci

Responses

  1. E adesso chi è che ride?modificate sti risultati!!!40% a PROGETTO INGEGNERIA e 27% ATTO PRIMO!!!!SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUKA

  2. E adesso chi è che ride?modificate sti risultati!!!40% a PROGETTO INGEGNERIA e 27% ATTO PRIMO!!!!SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUKA

  3. 40 / 3 = 13 < < 27 Non considero ABC una lista, quindi: 40 / 2 = 20 < 27 Caccia, sei un troll.

  4. ieri insultavate, oggi si coopera…
    fai pure i conti che ti pare…dividi anche per 10 se preferisci…ma gli studenti hanno parlato…e non per insultarci…un impegno per il futuro…impiccare il pinguino…ah no, già fatto…

  5. Ieri parlavi dei nostri candidati(Tisi – Trementini) e dei nostri coordinatori(Rebo-Caccia) e dicevi che andavano in giro ad insultare le altre liste…
    Ti ho risposto proprio l’altra sera, quando noi di Progetto Ingegneria non eravamo messi molto bene, scrivendo che le urne avrebbero emesso il verdetto sulla campagna elettorale scorretta…
    Dicevate che Progetto Ingegneria era scorretta, MA EVIDENTEMENTE QUALCUNO E’ STATO PIU’ SCORRETTO DI NOI ED E’ STATO PUNITO!!!!
    Progetto Ingegneria ha stra vinto contro un progetto vecchio, ventennale, datato, di una lista che ormai non ha più niente da dare all’Università di Brescia, tranne che seminare odio tra gli studenti! Nascondetevi…e usando il vostro linguaggio: adesso siente voi i fankazzisti(con la batosta che avete preso!!!)…

  6. Ragazzi, smettetela di pomparvi per il niente.
    I risultati parlano da soli. 11 posti a P.I. (coalizione di TRE liste) in facoltà e 8 ad AP (UNICA LISTA)… Dal mio punto di vista AP si riconferma l’unica VERA E SOLA lista di facoltà…
    Che non ci fossero speranze di arrivare primi era chiaro, la matematica non è mai stata un opinione (anche se a volte alcuni hanno una pessima opinione della matematica)… Due anni fa i voti in facoltà erano stati 269 per Fantafobal e 220 o giu di li per Studenti democratici. Quest’anno avete perso 40 voti in facoltà, nonostante le liste fossero 3, anche se una delle 3 (ABC) la considerate un fanalino di coda (come giustamente è)…
    Proprio vero, come dite voi gli studenti hanno parlato, e il risultato delle altre facoltà convalida ancora di piu quello che pensavo: se in facoltà non vi foste alleati con Studenti Democratici avreste fatto la fine di una cometa… Passa passa, bella, ma poi sparisce. Per quanto mi riguarda questo è stato veramente un colpo di forza di AP, anche se alcuni non vorranno mai ammettere la sconfitta.

  7. FORSE DOVRESTI SPOSTARE LO SGUARDO ALLA TUA DI COMETA…
    che è in parabola discendente da 2 legislature,soprattutto in questa in cui certo non siete una lista di facoltà ma una lista di informatici…!!!!!!!!
    guarda la provenienza dei candidati e se hai ancora dei dubbi guarda quanti voti hanno preso i non informatici…(parlo del cdf dove si ha una visione generale della lista con tutti i candidati presenti).
    inoltre ti ricordo che la vostra presenza negli organi accademici si è ridimensionata,quindi non vedo dove sia il colpo di forza.ma ognuno la vede come vuole.
    l’equazione di 3 liste LORO e UNICA NOSTRA è un concetto infantile.se delle persone hanno idee e progetti in comune possono provenire anche da 10 liste diverse,ciò che conto è lo sforzo comune.
    a proposito di sforzo comune perchè non ti leggi il commento di Rommel (nuovo rappre di AU) su

    https://www.blogger.com/comment.g?blogID=7242237817645237313&postID=8855943240796751477

    …chi ha orecchie per intendere,intenda…

  8. ringrazio gli anonimi che hanno postato prima di me per il loro intervento

    ragazzi, mi sembra che si stia facendo un mucchio di casino per niente.
    le elezioni sono state fatte ed ora è inutile e stupido rivangare quello che è stato. che progetto ingegneria prendesse la maggioranza era ovvio, essendo una coalizione di tre liste, e personalmente lo sapevo bene… secondo me è stato un ottimo risultato. punto e basta, chiudiamo qui con i numeri, che mi sembra di stare a vedere solo le gare a chi ce l’ha più lungo.

    quanto a quelloche è stato scritto in precedenza:
    – a parte Pedro, che comunque nel suo blog personale è libero di scrivere quello che vuole, garantisco io per tutta la lista che non c’è stata nessun ascorrettezza o sputtanamento da parte nostra. non rispondo per le altre liste
    – la nostra non è una lista di informatici (invito l’anonimo che non si è nemmeno firmato a controllare meglio). se questa persona dovesse rispondermi che la maggior parte lo sono, allora anche io potrei dire lo stesso di PI… ma scusa, e se anche fosse non vedo quale sia il problema.
    – non sono al corrente di scorrettezze da parte della nostra lista, e non vedo punizioni. non abbiamo la maggioranza, ma abbiamo conservato i sette posti che avevamo in CdF, anzi forse ne abbiamo guadagnato uno; e c’è da dire che questa volta non eravamo contro un’altra lista forte, come nel 2005, ma contro una fortissima coalizione di tre liste. Ti sembra un risultato negativo?

    facciamo una bella cosa: Pedro la pianta di scrivere minchiate sul suo blog, quantomeno per rispetto degli altri, e gli altri non rispondono con provocazioni e argomentazioni inesistenti come è stato fatto nel caso di questo post, che non aveva nulla di male.

    se c’è qualcos’altro da dire, che gli anonimi e non trovino le palle per venirmelo a dire in faccia (A ME, NON A PEDRO) e non nascosti dietro un monitor. io non ho mai negato confronti, spiegazioni, né scuse (quando ho sbagliato) a nessuno. chiedete a rebo e espo, che mi sembra siano più maturi di voi tutti che oltre a non avere argomentazioni, non avete nemmeno il coraggio di firmarvi.

  9. Passo e chiudo, continua pure a considerare abc una nullità, intanto abc ha eletto persone in tutti gli organi, forse la tua autoreferenzialità non ti fa notare che abc è una realtà molto più strutturata di quanto immagini. In politica non si sommano i voti come soli numeri ma con umiltà ci si abbassa al livello degli elettori e si chiede il voto su un progetto. Gli elettori sempra che questo lo abbiano capito. Comunque mi fa piacere leggere le tue aperture, nei prossimi giorni saremo tutti lì a lavorare. Max

  10. svanera evita di fare il mastella della situazione dato che anche i tuoi compagni di lista di P.I. quando parlano di coalizione si riferiscono a Studenti Democratici FantaFobal e considerano la tua realtà come un qualcosa limitato a te stesso..

  11. a svanera: durante la campagna elettorale i tuoi stessi compagni di P.I. alla domanda “da quali liste siete formate?” rispondevano “siamo nati grazie all’unione di Fantafobal e Studenti Democratici e abc, che è rappresentato solamente da Svanera”. L’anonimo che ha scritto sopra ha ragione..all’anonimo che dice che A.P. è una lista di informatici rispondo così : Pur essendo uno di meccanica ammiro chi scende in campo per difendere il proprio corso e dare una mano agli altri corsi al contrario di chi come i componenti di P.I. pensano a tutelare i cazzi propri e a fare baldoria passando per innovatori.

    Luigi


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: