Pubblicato da: Pedro | aprile 16, 2007

A piedi, nudi

Il mio tesoro mi ha abbandonato, senza preavviso e senza nemmeno lasciarmi il tempo di capire. Non so se troverò la forza di scrivere ancora su questo blog. Sento già i brividi su per la schiena, e già vedo le notti insonni bramando per un terminale dove controllare invano le email. Non riesco a stare single, devo trovarmi una alternativa, in fretta.

Addio, il primo amore non si scorda mai e io non mi scorderò di te. Avresti potuto almeno darmi il tempo di fare un backup, sei proprio bastarda…

[EDIT] Dato che varie persone mi hanno chiamato credendomi afflitto dal dolore di una perdita amorosa, voglio precisare che parlavo del mio computer… ok? Scusate se ho pensato che il tag fosse sufficentemente esplciativo.


Responses

  1. Mi autocommento per non togliervi la sorpresa. Forse trovo un nuovo cuore al mio Asus, un athlon-xp nuovo (probabile responsabile dell’abbandono) gentilmente donato da Chrome.

    Se non dovesse bastare un cuore nuovo, cominciate a prenotare gli organi😦

  2. che asus asus era? magari posso recuperare qualcosa

  3. Serie L3000D Athlon-xp. Ma ho già contattato un paio di “donatori” che forse han qualcosa di compatibile. Grazie cmq, in caso ti contatto…

  4. Serie L3000D Athlon-xp. Ma ho già contattato un paio di “donatori” che forse han qualcosa di compatibile. Grazie cmq, in caso ti contatto…


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: