Pubblicato da: Pedro | aprile 11, 2007

Io Amo l’Opensource

Tempo fa ho dovuto sviluppare per lavoro un progetto di un software in grado di inviare ai dispositivi bluetooth in prossimità un file multimediale. Con il mio collega, abbiamo deciso di aprire il codice e rilasciarlo sotto licenza GPL, anche perchè siamo partiti da un progetto anch’esso GPL.

Adesso che devo rimettere mani al codice per delle migliorie, mi trovo ad avere 3 persone interessate al progetto che mi aiutano e mi danno consigli. Un americano e uno di Liverpool, è stupendo!

Io amo l’opensource e le sue infinite faccie… tutte positive!

Per la cronaca il progetto lo trovate su http://btms.sf.net

Responses

  1. L’OSS/FLOSS ha un piccolo problema… in italia e’ difficile trovare un business model con cui mantenersi…

    …ne parleremo…

    …cmq sono della tua zona… mi ha dirottato qui Nicola 😉


Rispondi

Categorie

