Pubblicato da: Pedro | aprile 10, 2007

Gita fuori porta

Che spettacolo, è la prima volta che faccio una gitarella il giorno di Pasquetta e mi sa che non me la lascerò più scappare nei prossimi anni! Complice una giornata stupenda e una bella compagnia, ho passato una giornata nella natura… Peccato solo che questo ritorno alle origini mi abbia fatto passare tutta la voglia di fare il secondo appello di Elaborazione Numerica di domani. Amen..
PS: Questa è la mia PUINI!!!


Lascia un commento

Categorie

