Pubblicato da: Pedro | gennaio 20, 2007

Defribillazione precoce


Oggi ho seguito il corso di aggiornamento alle nuove linee guida per l’utilizzo del DAE (Defibrillatore Automatico Esterno) presso la mia associazione di volontariato di protezione civile, L’Arnica. Per chi non lo sapesse, sono un soccorritore 118 certificato e da quando ho 18 anni presto la mia opera sulle ambulanze dell’Arnica. Il corso è stato abbastanza noioso in quanto è un semplice aggiornamento, con esame finale, delle linee guida operative.


Lascia un commento

Categorie

